Marketing Caos

Chi sono

Michele Prati
Media Consultant - Programmatore - Project Manager - Social Media Manager - Marketing - Advertising
Contattatami>

Commenti Recenti

  • Michele
    3 anni ago On:
    Il cliente non ha sempre ragione "Michele, stessa esperienza. Dopo aver realizzato un ecommerce premium con più di 6000 prodotti (imp... "
  • Laura Valbonesi
    5 anni ago On:
    Il GDPR ha rotto il ca… "Io punto tutto sul più insospettabile: il fruttarolo! Perché se non ricevi mai pubblicità sulla ... "
in Storie di Marketing

Wanna Marchi Marketing

Il Wanna Marchi Marketing, abbreviato il Wanna Marketing.
Stesso metodo, tecnologie diverse.

Vuoi prendere clienti gratis? Vuoi guadagnare 7.000 euro al mese? Vuoi essere il primo su google? Dimagrisci senza fatica! Ringiovanisci di 10 anni! Ti svelo un segreto per diventare ricco!

Mi fermo qui altrimenti riempio il post di promesse.

Sapete cosa mi ricordano?
Mi ricordano tanto quelle belle trasmissioni che guardavo 20 anni fa sulle tv locali con Wanna Marchi e il Maestro Do Nascimento, dove facevano una promessa simile, dacci 5 mila lire (o erano 5 euro?!) e ti facciamo vincere al lotto con un bel terno secco. E noi giù a ridere, pensando a chi potesse mai credere a cose simili. Ma la gente ci credeva, eccome se ci credeva… e ci crede ancora oggi.

Stesso metodo ma prodotto diverso, o meglio, canale diverso: quello che erano le tv locali 20 anni fa sono i nostri profili Facebook, guardati nella tranquillità di casa, al lavoro, al volante (maledetti!), in bagno… specialmente in bagno… insomma ovunque (proprio ovunque). Li vedi una volta, due volte, tre volte e alla fine incuriosito ci clicchi (ci tappi… che brutta espressione), e inizi ad esplorare il mondo meraviglioso di come diventare ricco in 5 minuti o di dimagrire con una dieta modalità mangio di tutto e non ho mai fame (ma vaff…), dura tutta la notte a letto…

Tutti ci abbiamo guardato e anche se non lo ammettiamo, per qualche momento gli abbiamo creduto, a volte abbiamo anche cliccato “mi  piace”, e parecchi avranno dato dei soldi a chi ha promesso di farlo diventare ricco/magro/famoso in un microsecondo e senza sforzi.

In pratica tutti abbocchiamo ancora al Wanna Marchi Marketing (il Wanna Marketing), non importa se ci hanno fregato in mille modi, c’è e ci sarà sempre un modo nuovo per farci fregare ancora.

Quindi, se volete fare soldi, createvi un Wanna Marketing tutto vostro, sono sicuro che sarà un successo. D’accordo!!!???

Medito gente, Medito.

Lo stesso articolo su Linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.